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Attivita' in entrata (inbound)

Analisi e progettazione dell'attività: il nostro consulente di progetto effettua un'analisi di fattibilità e un progetto operativo dell'attività basato sulle seguenti attività:
1. Analisi degli obiettivi da raggiungere.
2. Identificazione dei supporti software da attivare.
3. Flusso delle comunicazioni tra Cliente e SP Service.
4. Stesura dello SCRIPT, un testo impostato appositamente per la comunicazione telefonica.
5. Formazione delle Operatrici Telefoniche, in modo che rappresentino il Cliente con il massimo della professionalità.

Attivazione e gestione di numeri verdi: il nostro staff appositamente formato risponde direttamente al numero verde attivato presso la nostra società.

Acquisizione ordini e gestione servizio clienti: il nostro call center risponde telefonicamente ai clienti raccogliendo i dati relativi a ordini o a specifici servizi attivati.

Help desk telefonico: il nostro personale appositamente formato e supportato con strumenti elettronici fornisce un servizio di risoluzione in linea delle problematiche inerenti il prodotto/servizio offerto.

 

Attivita' in uscita (outbound)

Analisi e progettazione dell'attività: il nostro consulente di progetto effettua un'analisi di fattibilità e redige un progetto operativo dell'attività basato sulle seguenti attività:
1. Analisi degli obiettivi da raggiungere.
2. Segmentazione del mercato e selezione del target al quale rivolgersi.
3. Individuazione dell'azione più idonea.
4. Stesura dello SCRIPT, un testo impostato appositamente per la comunicazione telefonica.
5. Formazione delle Operatrici Telefoniche.
6. Effettuazione di un Test.
7. Analisi dei risultati e della redemption dell'azione.

Supporto rete commerciale Business to Business: il nostro personale operando su un target identificato di società fissa gli appuntamenti per i commerciali dell'azienda cliente.

Ricerche di mercato: sulla base di un questionario si effettuano interviste telefoniche al campione stabilito.

Follow up a direct mail e coupon: per aumentare la redemption a mailing o iniziative promozionali si effettuano le chiamate di follow up.

Gestione del riacquisto: si effettuano chiamate per ricordare la scadenza di abbonamenti o per sollecitare il riacquisto di un prodotto/servizio.

Cross-selling: per presentare nuovi prodotti/servizi ai clienti.

Traffic building: per stimolare la partecipazione a eventi

 

Attività di marketing

Le attività necessarie per conseguire i propri obiettivi commerciali.

· File e data base ovvero la fornitura di liste
· Gestione azioni di mailing e direct marketing
· Data entry
· Smistamento materiale postale
· Presentazioni multimediali su supporto CD-Rom
· Realizzazioni grafiche

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